A- A+
Milano
60 milioni di danni per il maltempo: Sala riunisce la plenaria
Beppe Sala

60 milioni di danni per il maltempo: Sala riunisce la plenaria

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, insieme alla vicesindaco Anna Scavuzzo e agli assessori Arianna Censi (Mobilità), Elena Grandi (Ambiente e Verde) e Marco Granelli (Sicurezza), ha riunito oggi a Palazzo Marino tutti i rappresentanti delle direzioni comunali, degli enti partecipati e delle aziende che nell’ultimo mese hanno lavorato senza sosta per consentire a Milano di tornare a una sostanziale normalità, grazie all’impegno costante e quotidiano di un migliaio di uomini e donne.

Il sindaco di Milano: "Mille persone hanno lavorato in agosto ogni giorno per fare in modo che la città potesse riprendere a muoversi"

“È stato fatto uno sforzo straordinario – ha sottolineato Sala –. Mille persone hanno lavorato in agosto ogni giorno per fare in modo che la città potesse riprendere a muoversi e lavorare dopo la pausa estiva. Ringrazio ciascuno di loro. Sottolineo la capacità di coordinamento del Comune che ha evitato sprechi di tempo e risorse, massimizzato il lavoro di tutti ed efficientato i tempi. Milano ha subito danni ingenti che ancora stiamo finendo di quantificare ma che superano senz’altro i 60 milioni di euro".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
60 milionibeppe saladannimaltempoplenaria







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.