A- A+
Milano
Elezioni, De Chirico (FI): centrodestra? "Candidato sia un politico esperto
Alessandro De Chirico

Elezioni, De Chirico (FI): centrodestra? "Candidato sia un politico esperto

"Le vicende partitiche lombarde e nazionali stanno occupando l'agenda politica dei leader del centrodestra. Da luglio sento ripetere che tra 15 giorni ci sarà il nome del candidato che sfiderà Sala. Nel frattempo c'è stata un'ondata pandemica e, senza che sia finita la seconda, sta arrivando la terza ondata. Si è votato per un referendum e per alcune elezioni locali. Sono morti Maradona e Paolo Rossi. Sala ha annunciato che si ricandiderà. C'è stato il Natale. Un rimpasto in giunta perché la Lombardia era ultima per vaccini somministrati. Dopo tre giorni la stessa Lombardia era prima per vaccini somministrati. I vaccini nel frattempo sono finiti. Gli italiani non sanno ancora se hanno un governo oppure no. Ogni volta sento dire che il candidato del centrodestra verrà presto svelato- sottolinea Alessandro De Chirico, Consigliere Comunale di Forza Italia a Milano. - Io me lo auguro veramente e continuo a lavorare con determinazione. Ho sentito fare tanti nomi, più o meno noti, con curriculum eccellenti. A mio parere, lo sfidante di Sala - impegnato a inaugurare le mappe di una metropolitana che non c'è e i cui lavori sono in ritardo di 7 anni - deve essere un Politico con la P maiuscola. È il momento di correre: ogni giorno che passa è un giorno perso".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    de chiricoficandidato sindacocentrodestrapolitico d'esperienza






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Interessi e Fisco: strana differenza tra quando chiede e quando paga
    I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.