A- A+
Milano
De Chirico (Fi): "Via Novara, automobilisti ostaggi... dei trans"

Alessandro De Chirico, candidato di Forza Italia al Consiglio comunale di Milano dichiara: "I cittadini residenti in via Novara, come i fruitori del Bosco in Città, denunciano la pericolosità dei due parcheggi pubblici dai quali si accede all'area verde. Il problema è causato dalla presenza di transessuali stranieri che si prostituiscono in qualunque ora del giorno e non solo alla sera. Accessoriati di sedie e poltroncine, questi personaggi intimidiscono gli automobilisti che intendono parcheggiare, arrivando al punto di minacciarli di danneggiare loro le auto, poiché si sentono disturbati nel loro "lavoro".

Continua De Chirico: "E' gravissimo che persone perbene siano private del diritto di potersi concedere qualche ora di relax in questo importante parco cittadino. C'è da chiedersi cosa abbia fatto questa fallimentare Giunta di sinistra in questi anni, dopo aver ignorato le denunce provenienti da noi del centrodestra che riferivano di fenomeni legati alla prostituzione ed allo spaccio di stupefacenti. Se Beppe Sala pensa di risolvere questo problema facendo passerelle autocelebrative e biciclettate, non fa altro che dare continuità al pessimo lavoro di Pisapia & Co. I problemi vanno affrontati e risolti, non ignorati".

Conclude Alessandro De Chirico: "Occorre perseguire i reati, ottimizzando gli strumenti messi a disposizione dalle Leggi vigenti. Ricordiamo che le precedenti Amministrazioni di centrodestra, risolsero il problema della prostituzione e dei reati connessi in Viale Abruzzi, applicando semplicemente le sanzioni date dall'intralcio al traffico ed impiegando le telecamere di sorveglianza.

Tags:
transtransessualivia novaraalessandro de chirico







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.