A- A+
Milano
Delitto Tramontano: Impagnatiello non ha avuto complici
Giulia Tramontano

Delitto Tramontano: Impagnatiello non ha avuto complici

Alessandro Impagnatiello ha fatto tutto da solo: è stata esclusa l'ipotesi di un complice nell'omicidio di Giulia Tramontano, la 29enne compagna del barman incinta al settimo mese trucidata con 39 coltellate nel loro appartamento a Senago, nel Milanese, lo scorso 27 maggio. E' la certezza alla quale sono giunti gli inquirenti, che hanno escluso l'intervento di qualche famigliare o amico del barman anche per disfarsi del corpo della giovane, abbandonato in un'area di via Monte Rosa dopo essere stato bruciato nella vasca da bagno e nel box. Scagionata dunque la madre, che avrebbe aiutato il figlio solo nelle ricerche di Giulia Tramontano dopo la sua scomparsa, una messincena del killer.  

Delitto Tramontano, esclusa anche la pista dell'avvelenamento con topicida

Come riferisce Fanpage, esclusa anche la pista dell'avvelenamento tramite topicida. I magistrati lavorano per stabilire se si sia trattato di omicidio premeditato e se Giulia Tramontano è morta dopo la prima coltellata o solo dopo diversi fendenti. Su questo si determinerà l'eventuale aggravante della crudeltà.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
compliciimpagnatiellosenagotopicidatramontano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.