A- A+
Milano
Derby, striscione della Curva milanista dedicato agli eroi della pandemia
Derby: lo striscione della curva del Milan per gli eroi della pandemia

Derby, striscione della Curva milanista dedicato agli eroi della pandemia

"I veri vincitori del derby di ieri sera sono i tifosi della Curva Sud. E non lo dico da milanista. Un messaggio eccezionale per una coreografia che resterà per sempre nella storia dello sport. Grazie ragazzi!!!". Lo ha scritto su Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, postando una foto della coreografia della curva milanista dedicata ieri sera, prima del derby, agli eroi della pandemia

"Quando sport e tifo si nobilitano - è il messaggio di Letizia Moratti sulla sua pagina Facebook - spinti da una passione e una sensibilità che non ci fanno vedere colori diversi, ma ci uniscono in un sentimento di riconoscenza e stima per il grande impegno e sacrificio di chi si è impegnato e si sta ancora impegnando nella dura battaglia contro il Covid. Grazie".

"Un bellissimo gesto. Onore a chi ha lottato e sacrificato la propria vita nella battaglia contro il Covid", è stato il commento sui social di Matteo Salvini.

Commenti
    Tags:
    curva milanderbymilan interstriscione covidstriscione curva sud







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.