A- A+
Milano
Di Fazio indagato anche per bancarotta fraudolenta
Antonio Di Fazio

Di Fazio indagato anche per bancarotta fraudolenta

Antonio Di Fazio, imprenditore farmaceutico 51enne in carcere da maggio con l'accusa di aver violentato a fine marzo nel suo appartamento in centro a Milano una 21enne dopo averla resa incosciente con un mix di farmaci, è ora indagato anche per bancarotta fraudolenta. L'accusa è emersa pochi giorni fa su richiesta della Procura, che ha dichiarato fallita per debiti da oltre 500mila euro la sua Industria Farmaceutica Italiana. Per quanto riguarda il filone relativo alle violenze sessuali, il processo inizierà il 16 novembre a meno che Di Fazio non chieda l'abbreviato. Secondo le indagini altre quattro giovani donne sarebbero state vittime dell'imprenditore.

Commenti
    Tags:
    antonio di fazioviolenza sessualebancarotta fraudolenta







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.