A- A+
Milano
Di Maio a Salvini: si dimostri diverso da Pd-Fi, cacci Fratus

Di Maio a Salvini: si dimostri diverso da Pd-Fi, cacci Fratus

 "Qualcuno oggi ha parlato di fiducia nei propri uomini. Io ho fiducia nei cittadini italiani e i cittadini mi danno la fiducia quando difendo le istituzioni da politici che si comportano come casta. L'unico modo per avere la fiducia degli italiani è mettere fuori dalla propria forza politica chi sbaglia. Pd e Fi hanno già dimostrato di non avere alcuna credibilità su questo, si tengono gli indagati per corruzione e addirittura gli arrestati. Credo che con quello che è successo a Legnano la Lega possa dimostrare di essere diversa". Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio (M5s) in diretta facebook. La Lega, ha ricordato, "ha votato con noi il Daspo per i corrotti, il voto di scambio. Per dimostrare di essere diversi bisogna mettere fuori quelli che sbagliano e cancellarli dalla propria foprza politica".

"A Salvini dico - ha concluso - non c'è nessun attaccao nei tuoi confronti, non fare il piddino rispetto alle parole di Grillo. Grillo lo conosciamo, ironizza su di me, su tutti noi e ironizza anche su di te. Non c'è da prenderla sul personale. Ma diamo segnali chiari e mettiamo fuori chi sbaglia". 

Commenti
    Tags:
    di maiosalvinifratus







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.