A- A+
Milano
Dipendente Atm preso a pugni, ennesima aggressione al personale

Dipendente Atm preso a pugni, ennesima aggressione al personale

Non si placano le aggressioni nei confronti del personale Atm. L’ultimo episodio risale a sabato scorso, nel pomeriggio, nella stazione di Bonola.

Secondo quanto riporta Milano Today, a essere colpito è stato un 30enne, che aveva cercato di bloccare un passeggero che stava passando dal cancelletto antipanico, senza biglietto. Una volta fermato, il viaggiatore ha sferrato un pugno in pieno volto al dipendente Atm - poi finito in ospedale con una prognosi di 4 giorni - ed è scappato, prima di essere fermato dalla Polmetro a Cadorna. Il giovane, un 20enne, è stato indagato per lesioni. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aggressioneatmdipendentepersonalepugni






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.