A- A+
Milano
Divieti area B, poliziotti tornano in piazza. 500 oggi davanti Palazzo Marino
Area B Milano

Divieti area B, poliziotti tornano in piazza. 500 oggi davanti Palazzo Marino

Contro Area B, la ztl che copre gran parte del territorio della città di Milano, scattata dal primo ottobre, sono scesi nuovamente in piazza i poliziotti, "circa 500", chiedendo di essere ascoltati. Già due giorni fa, sempre davanti palazzo Marino, sede del Comune, avevano manifestato Usip e Uil per chiedere il blocco del provvedimento che limita la circolazione delle auto più inquinanti.

Oggi è stata la volta dei rappresentanti dei sindacati Siulp, Sap, Siap, Fsp Polizia di Stato, Fed.Coisp, Silp Cgil

Oggi è stata la volta dei rappresentanti dei sindacati Siulp, Sap, Siap, Fsp Polizia di Stato, Fed.Coisp, Silp Cgil che hanno chiesto e ottenuto, un confronto con l'amministrazione: nel pomeriggio saranno ricevuti dall'assessore alla mobilità Arianna Censi. "C'è stata una grande arroganza da parte del sindaco che non ha voluto il confronto, non dico con i sindacati ma neanche con i vertici della pubblica sicurezza" ha spiegato Gianni Tonelli, segretario generale aggiunto del Sap, il sindacato autonomo di polizia.

I poliziotti lamentano il fatto di essere stati 'dimenticati' 

  I poliziotti lamentano il fatto di essere stati 'dimenticati' nella delibera che non tiene conto di chi fa turni sull’arco delle 24 ore, e non può prendere i mezzi pubblici. Le misure del Comune di Milano vengono definite "illogiche" e anche 'pericolose' perchè creano un "potenziale cortocircuito nel sistema sicurezza milanese".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
500area bdivietipalazzo marinopiazzapoliziotti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.