A- A+
Milano
Divieti Area b, Sala: "Fontana da numeri a caso"
Beppe Sala (da Instagram)

Divieti Area b, Sala: "Fontana da numeri a caso"

Tornando a parlare di Area B "l'ho sempre detto che è nel mio programma e credo che sia giusto. Fontana invita a non buttarla in politica in campagna elettorale ma mi pare che siano loro i primi a farlo. Soprattutto la cosa che mi scoccia è che danno dei numeri a caso, tanto per confondere la gente".

Sala: "Ieri ho sentito dire che 1 milione di lombardi non potranno entrare a Milano"

Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine della prima giornata della terza edizione del Festival "Verde e Blu" in corso a Palazzo Reale. Il sindaco aggiunge: "Ieri ho sentito dire che 1 milione di lombardi non potranno entrare a Milano I numeri dell'Area B sono i seguenti: ci sono ogni giorno 400 mila ingressi, di questi un pochino più del 10% riguarda i nuovi divieti. Ma esiste anche la possibilità di attivare Move-In e piuttosto io rispondo a Fontana di farlo funzionare perché le lamentele che giungono sul mio tavolo per il non funzionamento e la complicazione di Move-In sono incredibili".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    attilio fontanabeppe saladivieti area bmilano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.