A- A+
Milano
Dolce & Gabbana sbarcano al civico 4 di via Montenapoleone

E' scritto nero su bianco il futuro del civico 4 di via Montenapoleone. Che ospiterà a partire da settembre, in concomitanza con la fashion week milanese, il nuovo store di Dolce&Gabbana. I locali lasciati liberi da Ralph Lauren passano dunque alla griffe italiana, secondo quanto riporta Pambianconews: quattro piani per 1.500 quadrati che si vanno ad aggiungere ai tre negozi in corso Venezia e a quello in via della Spiga. Possibile ora un almeno parziale abbandono degli spazi di corso Venezia, già salutato pochi giorni fa da Prada.

Tags:
dolce&gabbanamontenapoleone







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.