A- A+
Milano
Domani ritorno in classe per 250mila alunni milanesi

Domani ritorno in classe per 250mila alunni milanesi

Ritorno in classe per 250mila alunni milanesi nella giornata di domani: da mercoledì 7 aprile domani riaprono infatti i nidi, le scuole dell'infanzia, le primarie e le classi prime delle medie in Regione Lombardia ed in tutte le Regioni in zona rossa in virtù del decreto siglato l'1 aprile. Restano invece collegati in dad da casa i 193mila studenti di seconda e terza media e gli oltre 117mila studenti delle superiori, più 13.431 compagni delle paritarie. L'unica eccezione riguarda gli studenti con bisogni educativi speciali, che potranno essere accompagnati in aula anche da qualche compagno per favorire l'inclusione.

Commenti
    Tags:
    dadscuolascuola in presenzaregione lombardiamilano






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.