A- A+
Milano
"Domenica a Milano, assembramenti ovunque". VIDEO
Parchi a Milano

"Domenica a Milano, assembramenti ovunque"

"Sembra una domenica qualunque dell'era pre-Covid": questo il commento della senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli, che sui suoi social ha pubblicato diversi brevi video per testimoniare la situazione nei parchi di Milano ieri. Parchi piuttosto popolati, una situazione sensibilmente differente rispetto al lockdown totale della scorsa primavera. Commenta: "Ci sono persone assembramenti ovunque, sono tutti in giro con l'autocertificazione? Non credo! Strade, parchi e piazze - commenta - sono piene di imbecilli non curanti dei divieti e dei danni che deriverebbero da un ulteriore aumento dei contagi". Non solo- Secondo la parlamentare azzurra "si tratta di irresponsabili poco rispettosi di tutti i ristoratori, i baristi e le altre attività che hanno dovuto chiudere e che sono ancora senza risarcimento. Queste persone non hanno abbassato la saracinesca, con tutti i problemi e i sacrifici del caso, per poi vedere folla ovunque per le strade! Chi lo fa è del tutto privo di rispetto!" "E il Sindaco Sala dov'è? Toc toc… Ha fatto un giro a Milano oggi? Dove sono i controlli? Il comune - ha concluso - ha il dovere di vigilare e di far rispettare le regole"

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    milanoparchiassembramentilicia ronzullizona rossa






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Pancani: “Draghi al Quirinale? Una garanzia per l’Europa”
    Cgil comica, difende il lavoro ma accetta l'infame tessera verde
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.