A- A+
Milano
Donna accoltellata in autogrill: irrintraccabile l'ex marito
Polaveno: due fratelli minorenni accoltellano la sorella

Donna accoltellata in autogrill: irrintraccabile l'ex marito

Una 58enne di Segrate è sopravvissuta nel pomeriggio di Santo Stefano ad un agguato in autogrill che poteva esserle potenzialmente fatale. La donna, insegnante, era in auto assieme alle figlie di 31 e 29 anni e stava facendo ritorno a casa dopo aver trascorso il Natale da parenti a Cerveteri. Le tre hanno fatto sosta all'area di servizio di Bisanzio est, sulla A1 in provincia di Firenze. Le due ragazze sono scese dalla vettura, mentre la donna è rimasta a bordo. Ed è a quel punto che è avvenuto il blitz

L'aggressione con un coltello all'area servizio Bisanzio Est

Come riferisce Ansa, all'auto si è avvicinato un uomo incappucciato che ha aperto lo sportello e, secondo quanto emergerebbe dalla visione delle telecamere, avrebbe tentato di colpire la donna al petto con un coltello. L'insegnante è però riuscita in qualche modo a difendersi e la coltellata l'ha così raggiunta alla coscia. Dopo esser stata colpita, la donna è uscita dall'auto e ha iniziato a chiedere aiuto: a chiamare i soccorsi sono state alcune persone che si trovavano nell'area di servizio. Trasportata all'ospedale fiorentino di Careggi, nono ha riportato ferite gravi ed è stata dimessa nel tardo pomeriggio. La 58enne è stata già sentita dagli investigatori per cercare di ricostruire quanto accaduto, ma non sarebbe riuscita a riconoscere l'uomo che l'ha colpita. La donna avrebbe però raccontato un episodio particolare: poco tempo fa le sarebbero state tagliate tutte le gomme dell'auto.

L'ex marito della donna aggredita risulta irrintracciabile

Mentre le forze dell'ordine cercano di risalire all'identità dell'aggressore, sono iniziati accertamenti  tra le persone vicine e meno vicine alla donna e sono scattate immediatamente le ricerche dell'ex marito, che al momento è irrintracciabile. Non si sa se l'uomo sia coinvolto o meno, in maniera diretta o indiretta, nella vicenda. Nei suoi confronti ci sono dei precedenti per lesioni personali in ambito familiare. Sino a inizio dicembre l'uomo era in regim e di messa alla prova.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.