A- A+
Milano
Donna in pericolo di vita: volo d'urgenza da Cagliari a Milano

Donna in pericolo di vita: volo d'urgenza da Cagliari a Milano

Un velivolo dell'Aeronautica Militare ha trasportato d'urgenza, da Cagliari a Milano, una donna di 69 anni che necessitava di cure salva-vita. Nel primo pomeriggio, l'equipaggio del 31° Stormo dell'Aeronautica Militare era decollato dall'aeroporto militare di Ciampino alla volta di Elmas, in provincia di Cagliari, per imbarcare la paziente e l'equipe medica.

Il velivolo è atterrato all'aeroporto di Linate per consentire il trasferimento verso l'Ospedale Niguarda di Milano

Il trasporto d'urgenza era stato richiesto dalla Prefettura di Cagliari ed è decollato su ordine della Sala Situazioni di Vertice del Comando Squadra Aerea dell'Aeronautica Militare. Il velivolo è atterrato, intorno alle 16, all'aeroporto di Linate per consentire il trasferimento verso l'Ospedale Niguarda di Milano. La donna in imminente pericolo di vita è stata immediatamente imbarcata su un'ambulanza, che ha completato il trasporto d'urgenza fino all'Ospedale Niguarda di Milano per consentirle di ricevere le terapie necessarie.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cagliaridonnamilanopericolo di vitaurgenzavolo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.