A- A+
Milano
Droga: nascondeva 885 kg hashish, Polizia Milano esegue arresto

Droga: nascondeva 885 kg hashish, Polizia Milano esegue arresto

La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino marocchino di 35 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, sequestrando circa 885 kg di hashish. Gli agenti della Squadra Mobile hanno individuato un box a Treviglio (BG) riconducibile al 35enne dove si riteneva potesse essere nascosta della sostanza stupefacente.

Droga: nascondeva 885 kg hashish, Polizia Milano esegue arresto

I poliziotti, nel corso di un servizio di osservazione hanno notato accedere all'area box un furgoncino intestato a una donna incensurata, ma risultata proprietaria di altri mezzi, quindi verosimilmente una prestanome: alla guida un cittadino straniero nordafricano il quale e' stato visto fermarsi davanti al box, scendere dal mezzo e aprirlo. Gli agenti, quindi, hanno fermato l'uomo e controllato dentro il box: per terra hanno rinvenuto diversi borsoni con all'interno 120 kg di hashish. Nel furgoncino sono stati trovati altri 765 kg di hashish: l'arresto del 35enne e' stato convalidato dal GIP che ha disposto la custodia cautelare presso il carcere di Bergamo.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.