A- A+
Milano
Droga nel pannolino del figlio: arrestato pusher

Droga nel pannolino del figlio: arrestato pusher

Aveva nascosto la droga nel pannolino del figlio per spacciare con il piccolo al seguito a bordo di un passeggino.

Un 19enne tunisino, con precedenti specifici, è stato arrestato ieri pomeriggio a Milano per detenzione ai fini di spaccio

Per questo un 19enne tunisino, con precedenti specifici, è stato arrestato ieri pomeriggio a Milano per detenzione ai fini di spaccio. Il giovane padre è stato notato da una volante intorno alle 15.30, mentre con aria sospetta camminava lungo via Lorenteggio, spingendo il passeggino. Alla vista dei poliziotti, il 19enne ha tentato di nascondersi e di disfarsi di un pannolino, recuperato poi dagli agenti: all'interno erano conservati cinque pezzi di hashish per un totale di cinquanta grammi.

Sul posto è giunta anche la madre del bimbo, 19enne marocchina, trasportata in questura per l'identificazione

Sul posto è giunta anche la madre del bimbo, 19enne marocchina, trasportata in questura per l'identificazione e risultata avere precedenti per spaccio. Il bambino, di meno di un anno di età, è stato affidato alla nonna materna. 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.