A- A+
Milano
Droga, un 'mercatino' in Statale: due arrestati

Avevano allestito un vero e proprio 'mercatino' della droga all'interno dell'Universita' Statale di Milano. A smantellarlo ci ha pensato la polizia che ha arrestato due persone, un italiano di 26 anni e un cittadino tunisino 39enne. Venerdi' scorso e' stato individuato l'italiano il quale, durante la perquisizione, e' stato trovato in possesso di 22 grammi di marijuana, 14 grammi di hashish e 180 euro. Nel corso di un'ulteriore perquisizione domiciliare, sono stati sequestrati altri 104 grammi di marijuana custoditi in un barattolo, una scatola di colore rosso contenente un panetto di hashish di un etto e un piccolo bilancino di precisione. Mercoledi' scorso, invece, in un secondo intervento di polizia all'interno dell'Universita', i poliziotti hanno seguito l'attivita' di spaccio del tunisino e hanno deciso di intervenire non appena le condizioni di affollamento del cortile, chiamato comunemente la 'legnaia', lo hanno consentito. Gli investigatori hanno appurato che lo spaccio non era rivolto solo ed esclusivamente a studenti dell'Ateneo ma anche a clienti esterni. Tutta l'attivita' di polizia si e' svolta in maniera concordata con il rettorato e ha portato allo smantellamento di un vero e proprio mercato all'aperto.

Tags:
università stataledrogaspaccio






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.