A- A+
Milano
Due incidenti nella notte, gravissimo un italiano di 32 anni

Due incidenti in moto molto simili si sono verificati nella notte a Milano. Il primo, il piu' grave, è avvenuto in piazzale Lotto intorno all'1.35, quando un italiano di 32 anni, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del suo mezzo cadendo per metri sull'asfalto. E' stato poi portato all'ospedale Niguarda in condizione gravissime. Ha perso il controllo della moto anche un uomo di 62 anni, caduto in via Fabrizio Quattrocchi intorno alle 2 e trasportato in ospedale in codice rosso.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    32ennegravissimoincidentiitalianonotte







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.