A- A+
Milano
Milano, due lavoratori precipitati nel Merlata Bloom di Cascina Merlata
Merlata Bloom

Due lavoratori precipitati nel Merlata Bloom di Cascina Merlata

Due incidenti in un mese per il centro commerciale Merlata Bloom, il nuovo mall che ha da poco aperto alle porte a Milano nella zona di Cascina Merlata.  Secondo quanto riporta Il Giorno il primo incidente è avvenuto martedì 14 novembre e il secondo domenica 19. Un operaio di 59 anni, nel secondo caso, è caduto mentre stava cambiando una lampadina. Le condizioni dell'operaio si sono poi aggravate una volta arrivato in ospedale dove è stato colpito da emorragia cranica che ha peggiorato le sue condizioni.

"Ogni unità commerciale è responsabile della sicurezza"

"L'incidente -  precisa una nota di Merlata Bloom - è avvenuto all'interno di un punto vendita del Lifestyle Center e che ogni unità commerciale è responsabile della sicurezza dei propri lavoratori e fornitori." "La squadra di soccorso e di sicurezza a presidio di Merlata Bloom Milano è intervenuta a supporto e ha contribuito - sottolinea il comunicato - al tempestivo soccorso del lavoratore".

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.