A- A+
Milano
E•Vai e Carlsberg insieme per la mobilità responsabile in Lombardia

Una partnership finalizzata all'utilizzo condiviso di auto ecologiche e allo sviluppo di un modello organizzativo più sostenibile. Carlsberg e Fnm hanno siglato un'intesa finalizzata alla promozione  della mobilità  responsabile in collaborazione con Regione Lombardia.

La società E•Vai mette infatti a disposizione macchine elettriche di cui Carlsberg si avvarrà  nella propria sede di Lainate e nello storico Birrificio di Induno Olona, mentre Ferrovie Nord intende favorire una mobilità sostenibile tanto nel trasporto privato quanto in quello produttivo favorendo in particolare l'uso dei veicoli elettrici nella politica dell'ultimo miglio cioè nel trasporto dalle stazioni in ufficio o a casa. "Puntiamo sull'elettrico essendo oggi dimostrata la sua efficacia nel contrastare gli effetti dell' inquinamento" ha detto l'assessore all'ambiente Cattaneo, "almeno fino a quando non sarà implementata sul mercato una tecnologia di Diesel pulito".

GUARDA IL VIDEO DI MAX RIGANO

Senza titolo 1
 

Tags:
e vaicarlsberg






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.