A- A+
Milano
E' morta Emilia Cestelli, la moglie di Nando Dalla Chiesa

E' morta Emilia Cestelli, la moglie di Nando Dalla Chiesa

"È partita. La ragazza di Vicolo Pandolfini, il luogo in cui ci giuravamo a #Palermo amore eterno, se ne è andata dopo 50 anni". Così sulla sua pagina Facebook Nando Dalla Chiesa annuncia la morte della moglie, Emilia Cestelli con cui a breve avrebbe festeggiato i 44 anni di matrimonio.

"Provate qualche volta a riconoscerla in una stella. - scrive il marito - Potrebbe dirvi 'sono io', era uno dei suoi giochi preferiti. Finora per discrezione non ve ne ho parlato. Nei prossimi giorni vi dirò qualcosa di lei, donna dal cuore grandissimo...". 

Commenti
    Tags:
    mortaemilia cetsellimoglienando dalla chiesa






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.