A- A+
Milano
Ecco le carte di miss Dentiera: il documento del suo fallimento. Scarica
Maria Paola Canegrati

di Fabio Massa

Miss Dentiera, ovvero lady Canegrati, è fallita. La notizia è nota. Ma sono i dettagli - che Affaritaliani.it Milano può rendere noti pubblicando l'atto integrale (SCARICA QUI) - a dare la dimensione dell'esito dello scandalo che travolse lei e Fabio Rizzi, il consigliere regionale leghista. La società, scrive il collegio giudicante nel dispositivo, dice di aver evidenziato "la netta cesura con l'amministrazione precedente". E ancora: "La società ha infatti evidenziato che essa ha oggi come socio di controllo un primario fondo d'investimento paneuropeo determinato a sostenere l'attività sociale e che ha effettuato importanti aumenti di capitale". Ma questo non ha convinto i giudici. "Ne consegue che l'inattendibilità del piano finanziario proposto dalla società e l'inadeguatezza dello stesso", scrivono. E infine: "Risulta dunque irreversibile lo stato di crisi e provata pertanto insolvenza della società resistente". Adesso la domanda che si fanno gli addetti ai lavori è una sola: che cosa succederà alle convenzioni di Regione Lombardia nel campo odontoiatrico?

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
maria paola canegratilady dentieramiss dentiera







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.