A- A+
Milano
Eddy Beef, il tiktoker aggredito: "Mi hanno spaccato la faccia a Milano"
Eddy Beef, tiktoker aggredito a Milano

Eddy Beef, il tiktoker aggredito: "Mi hanno spaccato la faccia a Milano"

"Mi hanno spaccato la faccia a Milano". A raccontarlo con un video pubblicato sui suoi canali social è il tiktoker Eddy Beef, all'anagrafe Eduardo Biasi.

Da quel che racconta, si trovava sull'auto di lusso di un imprenditore che sta finanziando alcuni suoi video, quando "mi si affiancano due ragazzi, che prontamente vedono una grande mazzetta di soldi e provano a rubarmeli dalle mani. Io - dato che non erano soldi miei - li ho stupidamente trattenuti. E uno dei due ragazzi mi ha tirato un pugno".

La denuncia: "Milano purtroppo è diventata veramente pericolosa

Poi la denuncia: "Milano purtroppo è diventata veramente pericolosa, io credo di trasferirmi al più presto e non mi sento sicuro", dice Biasi, che alle sue centinaia di migliaia di followers raccomanda: "State attenti quando girate per Milano".

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.