A- A+
Milano
Efficientamento energetico, Ciocca (Lega): nessun divieto di vendita o affitto

Efficientamento energetico, Ciocca (Lega): nessun divieto di vendita o affitto

“La Commissione europea voleva bloccare la vendita o l'affitto degli immobili che non avessero ancora migliorato il loro rendimento energetico. In questi giorni, grazie alle pressioni avanzate in Europa, Frans Timmermans, vice-presidente della Commissione europea, ha confermato che questo non avverrà”. A dichiaralo, dopo la conferenza stampa di Timmermans, è l’eurodeputato della Lega, Angelo Ciocca.

“Da Bruxelles, dunque, arriva l’ennesimo dietrofront - sottolinea l'esponente leghista -. Dopo la figuraccia delle istituzioni Ue sul ritiro delle linee guida in merito al Natale, Timmermans, parlando addirittura in italiano, ha confermato che nessun burocrate europeo impedirà a milioni di italiani di vendere o affittare i loro immobili in caso di mancato miglioramento del rendimento energetico. Va bene l'efficientamento, ma questo non diventi un pretesto per mettere mano sui risparmi di milioni di italiani”, ha concluso Ciocca.

Commenti
    Tags:
    cioccadivietoefficientamento energeticoeuropalegavendita







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.