A- A+
Milano
Elena Broggi, eletta a urne aperte. Neosindaca di Ono San Pietro

Elena Broggi, primo cittadino di Ono San Pietro, è stata eletta sindaco del piccolo paese bresciano in Vallecamonica quando ancora le urne erano aperte. Anche perchè era l'unica candidata. Fondamentale in questi casi che almeno la maggioranza più uno degli aventi diritto si rechi alle urne.

Broggi entra in politica nel 1992, in quell'anno fa parte della lista civica che vince le elezioni e diventa Assessore al Bilancio e Vice Sindaco. Si ripropone anche nelle seguenti tornate '97-'01 e '01-'06, in queste occasioni però come consigliere di Minoranza. Nel 2006 guida la lista "Democrazia, Partecipazione, Progresso" in qualità di candidata Sindaco e viene eletta. É stata per due anni Vice Presidente dell'Assemblea della Comunità Montana di Valle Camonica in cui è Capogruppo di Forza Italia.

Tags:
elena broggielettaurne apertesindaco di ono san pietro







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.