A- A+
Milano
Il caso Como: così il "guastatore" Rapinese ha battuto i partiti
Como: il nuovo sindaco Alessandro Rapinese

Elezioni a Como, ballottaggio: Rapinese conquista la vittoria su Minghetti

Ballottaggio a Como: scrutinio terminato e vittoria del civico Alessandro Rapinese sulla candidata di centrosinistra Barbara Minghetti. Rapinese premiato con più del 55% dei consensi. Come riporta La Provincia di Como, Minghetti ha dichiarato: "Continuerò a impegnarmi per la città. In bocca al lupo ad Alessandro", le sue parole a caldo.

Como: al primo turno Rapinese aveva scalzato il candidato del centrodestra

Minghetti aveva ottenuto al primo turno il 39,4%.  Rapinese (27,3% al primo turno), era riuscito ad escludere dal ballottaggio il candidato del centrodestra Giordano Molteni, esponente di Fratelli d'Italia. E proprio il partito di Giorgia Meloni aveva deciso di non sostenere al secondo turno Rapinese, diversamente dalla Lega.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alessandro rapineseballottaggiobarbara minghettielezioni como







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.