A- A+
Milano
Elezioni a Milano, il rovello di Albertini: in tanti lo contattano ma...
Gabriele Albertini

Elezioni a Milano, il rovello di Albertini: in tanti lo contattano ma...

Sommerso di persone che gli chiedono di ripensarci, di metterci su la testa, di tornare indietro rispetto alla lettera pubblicata su Libero settimana scorsa. Gabriele Albertini un po' è combattuto, più che altro perchè da una parte c'è l'affetto di una città e dall'altra parte c'è la famiglia e la vita con la sua Giovanna. "Mi tiene legato alla realtà", mormora agli amici, l'ex sindaco di Milano. E' questo il concetto che l'ex sindaco di Milano sta usando per rispondere ai tanti che lo contattano, secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano.

E questo dimostra che il gioco su Albertini è andato avanti malgrado il primo "no". Questo messaggio è già al secondo "no". Qualcuno si ricorda che vent'anni fa ci vollero quattro dinieghi per partorire un assenso. In questo caso, forse, è solo (ma non solo) la testimonianza di un immenso rovello interiore.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    elezioni a milanogabriele albertini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.