A- A+
Milano
Elezioni Lombardia 2018, il sondaggio: Maroni 43%, Gori 37%, Violi 20%
Elezioni regionali Lombardia 2018: Giorgio Gori e Roberto Maroni

Elezioni regionali Lombardia 2018, il sondaggio: Maroni e Gori staccati di sei punti


Roberto Maroni al 43 per cento, Giorgio Gori al 37 e Dario Violi al 20 per cento. Questa la fotografia delle intenzioni di voto dei lombardi in vista delle prossime regionali, secondo il sondaggio Ipsos commissionato dal Pd. Il candidato del centrosinistra, sindaco di Bergamo, staccato dunque di sei punti dall'attuale governatore. Una forbice che dal Pd lombardo è considerata un buon punto di partenza anche perchè il gradimento di Gori sarebbe in crescita.

Tags:
elezioni lombardia 2018roberto maronidario violigiorgio gori







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.