A- A+
Milano
Elezioni, Maran sfida Salvini: prenderò più preferenze

Elezioni, Maran sfida Salvini: prenderò più preferenze

Il capolista del Pd e assessore comunale all’Urbanistica, Pierfrancesco Maran, sfida Matteo Salvini e si dice convinto di ottenere più preferenze del segretario della Lega. Maran lo ha sottolineato ieri sera durante il primo appuntamento della tre giorni (24, 25, 26 agosto) organizzata all’Arci Corvetto di via Oglio proprio per fare il punto sul percorso che va fatto da qui alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre, parlando di "politica, sport e salute". 

L'obiettivo principale del Pd - ha sottolineato il capolista Dem - è vincere con Beppe Sala a Milano e in tutti i singoli municipi. Poi si è detto sicuro di poter battere la Lega e lo stesso Salvini nel caso di una sua condidatura diretta (che Maran a questo punto auspica).
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    elezionimilanomaransfidasalviniamministrativecomunalipreferenze






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Trieste, repressa la protesta pacifica: l'immagine del golpe globale
    Attenzione: Fisco sospeso solo a metà
    LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
    Di Ernesto Vergani


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.