A- A+
Milano
Elezioni, Matteo Renzi: "Sfido Berlusconi a Milano"
Matteo Renzi

Elezioni, Matteo Renzi: "Sfido Berlusconi a Milano"

"Io mi candiderò in Lombardia. Credo che mi candiderò, se ho capito bene, nella stessa circoscrizione di Berlusconi, Milano 2, al Senato. L'ha deciso Calenda? L'abbiamo deciso insieme". Così il leader di Italia viva, Matteo Renzi, al Tg2 Post.

Renzi su Crisanti: "Spero che non porti in Parlamento una cultura di lockdown illiberale e inutile"

Renzi ha anche commentato la candidatura, nelle liste lombarde del Pd, del virologo, Andrea Crisanti: "Ricordo con preoccupazione alcune frasi folli del virologo Crisanti e spero che non porti in Parlamento una cultura di lockdown illiberale e inutile. Se vince la linea del Pd, Crisanti al primo raffreddore finiamo tutti in quarantena".

Renzi: "Alleanza con Calenda un seme"

Nel corso dell'intervista, l'ex premier ha aggiunto: "Io penso che l'alleanza con Calenda sia un seme. Noi abbiamo lavorato bene insieme quando siamo stati al governo insieme. Abbiamo fatto una cosa che è Industria 4.0, che non è il reddito di cittadinanza e quota 100. È l'inizio di un percorso, il modello è quello francese di Emmanuel Macron e En Marche".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    berlusconielezionimatteo renzimilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.