A- A+
Milano
Elisa Esposito, esce il libro della prof del corsivo
Elisa Esposito

Elisa Esposito, esce il libro della prof del corsivo

Elisa Esposito, prof del corsivo, annuncia il suo primo libro, in uscita il 29 novembre per Mondadori.  Ecco il post con cui ha annunciato la pubblicazione su Instagram:  "Finalmente posso dirvelo! È da mesi che lavoro a questo progetto e sono contentissima di renderlo pubblico anche a voi, aspettavo questo giorno più di qualunque altro".

Elisa Esposito: "Il cörsivœ ormai è diventato così virale che le lezioni su tiktok non bastavano più per insegnarvelo"

Il cörsivœ ormai è diventato così virale che le lezioni su tiktok non bastavano più per insegnarvelo, perciò ho deciso di creare un vero e proprio"All’interno di questo libro troverete segreti su di me che non ho mai raccontato a nessuno ma soprattutto scoprirete le regole grammaticali e consigli su come parlare in cörsivœ come la pröf…"

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corsivoelisa espositolibroprof







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.