A- A+
Milano
Elisa Esposito, la prof del corsivo. Ecco la sua giornata tipo
Elisa Esposito

Elisa Esposito, la prof del corsivo. Ecco la sua giornata tipo

E' da poco uscito il suo libro "Manuale del Cörsivoe", su Instagram macina migliaia di follower (415mila) e su OnlyFans posa in bikini. Ma Elisa Esposito, in un'intervista rilasciata oggi al Corriere della Sera, si "definisce timida".

Elisa Esposito, dalla scuola di estetista ai corsi di corsivo

Ha 19 anni ed è diplomata estetista. Ma la sua fama l'ha raggiunta scimmmiottando il modo di parlare "delle ragazze belle di Milano". "Vocali dilatate, qualche "o" che diventa una "e", una presa in giro dei toni delle ragazze bene di Milano" - si legge sul Corsera.

Elisa Esposito, ecco la giornata tipo

Racconta al Corriere di alzarsi, accompagnare suo padre a fare la spesa per poi dedicarsi a due video su TikTok. Non da certezze su quante ore passa davanti alle camere.E poi naturalmente incontra il suo ragazzo. Con Davide Gentile, 24 anni, c'era stato un allontanamento. Poi sono tornati insieme. "Lui lavora in una roba di informatica, non l'ho mai capita. Con numeri e codici strani.

Elisa Esposito, il libro e le critiche

Elisa passa le sue giornate tra Tik Tok e OnlyFans e qualche serata nei club ma non rivela nè i numeri nè un'indicazione di massa dei suoi guadagni. E poi si è dedicata a un libro, pubblicato con Mondadori Electa, che l'ha gettata in un vortice di critiche. Non ha particolari programmi per il futuro. "Se TikTok dovesse chiudere, si vedrebbe bene come make-up artist".Nel frattempo si gode il successo e prova a scansare le critiche.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corsivoelisa espositogiornataproftipo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.