A- A+
Milano
Emiliano sulle Regionali in Lombardia: “Con il ballottaggio avremmo vinto"
michele emiliano UE

Emiliano sulle Regionali in Lombardia: “Con il ballottaggio avremmo vinto"

"Io credo che la Lombardia sia contendibile, ho visto molto combattivi sia Moratti, sia Majorino. Naturalmente non c'è il ballottaggio in Lombardia, volevo ricordarlo a entrambi. Se ci fosse stato, avremmo vinto, ma purtroppo il ballottaggio non c'è e quindi bisogna evitare ciò che ha fatto il Pd alle politiche sbagliando la costruzione delle alleanze e regalando la vittoria, pur avendo una maggioranza netta rispetto al centrodestra".

Emiliano: "Non vorrei perdere occasione così importante in Lombardia"

Così il presidente di Regione Puglia, Michele Emiliano, a margine del primo Festival delle Regioni e delle Province autonome in corso a Milano. "Non vorrei - conclude Emiliano - che sia perduta un'occasione così importante in Lombardia. Io ho solo detto che in un'elezione a turno unico andare con diversi candidati significa perdere".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballottaggiolombardiamichele emilianoregionali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.