A- A+
Milano
Enrico Pazzali rieletto nel board di Ufi: l'associazione mondiale delle fiere
Enrico Pazzali

Enrico Pazzali rieletto nel board di Ufi: l'associazione mondiale delle fiere

Enrico Pazzali, presidente di Fondazione Fiera Milano, è stato rieletto nel Board of Directors di Ufi - The Global Association of the Exhibition Industry, l'associazione globale che rappresenta il settore fieristico. Il mandato avrà durata triennale e inizierà dopo l'Assemblea Generale dell'associazione, che si terrà il prossimo 1° novembre a Las Vegas (USA), in occasione del congresso dell'associazione.

Pazzali: "Accolgo con grande soddisfazione questa riconferma che è una opportunità per tutto il settore fieristico italiano"

"Con grande soddisfazione - ha dichiarato Enrico Pazzali - accolgo questa riconferma che è una opportunità per tutto il settore fieristico italiano. La capacità di fare sistema con tutti gli attori internazionali presenti in questa associazione, che abbiamo già sperimentato in questi anni, ci rende piu' forti nel portare avanti il nostro ruolo nell'economia mondiale. Le fiere - ha infine concluso - si confermano partner per lo sviluppo della nostra industria favorendo l'internazionalizzazione e l'innovazione".

 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.