A- A+
Milano
Era ai domiciliari per stalking, gli agenti lo fermano in moto senza casco

Era ai domiciliari per stalking, gli agenti lo fermano in moto senza casco

Era in sella al suo scooter, senza indossare il casco, e con il proprio cane al seguito. In realtaà doveva essere a casa perché agli arresti domiciliari. E' stato controllato eri, nei pressi di piazza Trivulzio, ad Agrate Brianza (Monza e Brianza).

Ora dovrà anche rispondere di evasione

L'uomo, 46 anni, residente in città era noto ai carabinieri che hanno rilevato come pochi giorni prima fosse stato sottoposto ai domiciliari in seguito ad un aggravamento della misura per atti persecutori nei confronti della ex compagna. Il 46enne, fermato dai militari della Stazione di Agrate Brianza e del Nucleo radiomobile della Compagnia di Vimercate, è stato accompagnato in caserma ad Agrate dove, al termine dei controlli, è arrestato. Su disposizione del giudice e' stato posto nuovamente ai domiciliari e ora dovra' rispondere anche di evasione.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    agenticascodomiciliarimotostalking







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.