Milano
Eroina, hashish e cocaina nei ristoranti: la Polizia smantella una rete criminale nel Varesotto
Lo spaccio avveniva nelle strade, ma anche in alcuni ristoranti delle province di Varese e Milano. Sequestrate ingenti quantità di droghe

Eroina, hashish e cocaina nei ristoranti: la Polizia smantella una rete criminale nel Varesotto
Dieci arresti e una rete clandestina eliminata. Ecco i risultati di una grossa operazione fatta mercoledì mattina da parte della Polizia di Stato di Busto Arsizio. L'operazione ha permesso di smantellare un'organizzazione criminale attiva tra Italia e Spagna sulla quale i poliziotti indagavano da circa due anni, partendo dall'investigare alcuni giri sospetti di cocaina nella zona di Busto Arsizio ed hanno portato a individuare ulteriori nuovi sodali dislocati sul territorio e in stretta connessione, ognuno fornito di veicoli intestati ad altri, di abitazioni ''appoggio'' adibite a veri e propri laboratori per la preparazione delle sostanze, nonché di alcuni locali di ristorazione, punti di riferimento per lo spaccio.
Una rumena con oltre un chilo di droga nell'Alto Milanese
Nell'ambito di questa grande operazione, i Poliziotti hanno perquisito una donna romena residente nel milanese che è stata sorpresa con 1,25 chili di hashish suddivisi in 13 panetti, 155 grammi di cocaina, 36 grammi di marijuana e 24 grammi di eroina, oltre a materiale per il confezionamento. Un altro membro dell'organizzazione, di cittadinanza albanese, si trovava ad Aosta, ed è stato arrestato dopo che nella sua abitazione sono stati trovati 650 grammi di cocaina, 100 di hashish, un bilancino di precisione e 5.000 euro in contanti.












