A- A+
Milano
Eros Ramazzotti "pedina" i paparazzi a Milano. VIDEO
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti "pedina" i paparazzi a Milano

Contro-pedinamento di Eros Ramazzotti a Milano nei confronti di alcuni paparazzi che erano appostati per rubare uno scatto al celebre cantante, la cui riservatezza è altrettanto nota. Nella giornata di ieri Ramazzotti ha scelto di passare al contrattacco con ironia, come ha lui stesso documentato sul proprio canale Instagram. "Paparazzi a Milano, guarda lì", ha infatti scherzato sui social. Avvistati i fotografi, il cantante ha preso il proprio telefonino e ha iniziato a filmarli avvicinandosi a loro, in un curioso ribaltamento dei ruoli. I paparazzi si sono dispersi, stando di fatto al gioco che si è concluso tra pacche sulle spalle e amichevoli saluti.

Commenti
    Tags:
    eros ramazzottipaparazzimilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.