A- A+
Milano
Europei, Fontana: "A Gianluca Vialli il premio Rosa Camuna"

Europei, Fontana: "A Gianluca Vialli il premio Rosa Camuna"

"Oggi proporro' alla Giunta di premiare con il premio Rosa Camuna del prossimo anno Gianluca Vialli, che dalle dichiarazioni dei giocatori e' stato fondamentale in questa vittoria". Lo ha detto Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, a margine dell'evento "Progetto Mind, sinergie per innovare in Lombardia".

Sala: "Potremmo invitare gli Azzurri a Palazzo Marino"

Anche il sindaco di Milano Beppe Sala pensa a un modo per celebrare la vittoria agli Europei dell'Italia. E alla domanda se la città organizzerà qualcosa con gli azzurri ha risposto: "Vediamo. Ho incontrato casualmente Mancini prima degli Europei per strada. Credo che considerando un po’ Donnarumma un nostro patrimonio, anche se è stato ceduto - ma Donnarumma è stato veramente straordinario -, magari si potrebbe fare qualcosa: adesso faranno anche un po’ di vacanza, ma al ritorno” si potrebbe chiedere “ai giocatori che erano presenti di venire a Palazzo Marino: quello si potrebbe fare”.

Commenti
    Tags:
    europeigianluca viallirosa camunaattilio fontanaregione lombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.