A- A+
Milano
Evade da domiciliari e minaccia di morte i familiari della ex, arrestato

Evade da domiciliari e minaccia di morte i familiari della ex, arrestato

E' evaso dagli arresti domiciliari per andare a minacciare di morte i familiari della sua ex compagna. Per questo un uomo di 32 anni e' stato arrestato nel Pavese. Nel pomeriggio di venerdi' i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Voghera hanno arrestato un 32enne di Castelletto di Branduzzo (PV) per evasione. L'uomo, che si trovava agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, e' evaso dalla propria abitazione e dopo essersi procurato una pistola, e' andato a minacciare i familiari della sua ex compagna in un'abitazione di Lungavilla. Il giovane, arma alla mano, ha minacciato di morte i genitori e la nonna 90enne della ragazza per motivi in corso di accertamento.

A quel punto sono state immediatamente diramate le ricerche dell'uomo alla centrale operativa dei carabinieri della Compagnia di Voghera, con l'impiego di un imponente dispiegamento di uomini, anche in abiti civili. In tal modo una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Voghera, ha localizzato ed arrestato il 32enne in via Carlo Emanuele III a Voghera. L'arrestato e' stato portato presso la camera di sicurezza della Compagnia carabinieri di Voghera in attesa del rito direttissimo fissato nella mattina di oggi. 

Commenti
    Tags:
    evade da domiciliari vogheraminaccia di morte familiari voghera







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.