A- A+
Milano
Ex Falck, summit sulla bonifica. Bando Città Salute: "Intervenga l'Anac"
Area Falck

Si svolge oggi in Prefettura a Milano una audizione sull'attuale stato di avanzamento della bonifica nell'area ex Falck di Sesto San Giovanni, dove sorgerà la Città della Salute. Ieri, il sopralluogo presso le ex acciaierie da parte di una delegazione della commissione di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e sugli illeciti ambientali presieduta da Alessandro Bratti, accompagnata da rappresentanti di Arpa Lombardia. Sullo sfondo, continua a tenere banco la decisione del Consiglio di Stato di accogliere il ricorso di Salini Impregilo sul bando di assegnazione, che comporterà una revisione dei punteggi assegnati alla imprese partecipanti ma non dovrebbe portare ad un annullamento del bando. Ma Sandro Piano, del Comitato popolare x Sesto,  ha chiesto, come riporta oggi il quotidiano Il Giorno, il coinvolgimento dell'Anac di Raffaele Cantone.

Tags:
area ex falckbando città della salute sesto san giovanni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.