A- A+
Milano
Expo, più tempo per interrogatori e memorie in inchiesta su Sala
Beppe Sala

Expo, più tempo per interrogatori e memorie in inchiesta su Sala

Su richiesta della difesa di Beppe Sala sono stati prorogati fino al 25 luglio i termini, previsti dopo la chiusura indagini, per chiedere gli interrogatori o depositare memorie nell'indagine sulla 'Piastra di Expo'.

Tra le 8 persone fisiche indagate figura anche il sindaco di Milano ed ex Commissario dell'Esposizione Universale, accusato di falso materiale e ideologico e turbativa d'asta. A questo punto, la possibile richiesta di rinvio a giudizio per il sindaco e gli altri indagati non arrivera' prima del 25 luglio.

La proroga si spiega con gli imprevisti ritardi 'tecnici' che hanno consentito ai difensori di avere la disponibilita' degli atti depositati con la chiusura delle indagini. Sono passati 12 giorni prima che i difensori degli indagati riuscissero ad avere accesso ai 6 faldoni con gli atti dell'accusa e, per questa ragione, il difensore di Sala, l'avvocato Salvatore Scuto, ha chiesto e ottenuto dalla Procura generale una proroga dei termini di 20 giorni. Proroga partita dal 5 luglio quando sono stati consegnati gli atti ai difensori. Sala e la sua difesa potrebbero decidere di chiedere l'interrogatorio o depositare una memoria. 

Tags:
expo salainchiesta expopista inchiestabeppe sala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.