A- A+
Milano
Facchinetti, indagini sulla rapina in villa. Bottino di circa centomila euro

Facchinetti, indagini sulla rapina in villa. Bottino di circa centomila euro

Ammonterebbe a circa centomila euro, secondo una prima stima, il bottino della rapina a casa di Roby Facchinetti, avvenuta la scorsa settimana a Bergamo. I banditi, che hanno minacciato il membro dei Pooh e i famigliari con una pistola, hanno portato via gioielli, due orologi e contanti per qualche migliaio di euro.

Nazionalità banditi, la polizia conta di risentire l'intera famiglia

Come riporta l’edizione di Bergamo del Corriere della Sera, la polizia conta di risentire tutti per mettere meglio a fuoco le testimonianze. Facendo attenzione anche alla nazionalità dei ladri: sarebbe stato riconosciuto sia un accento dell’Est sia sudamericano.

Si lavora sui filmati delle telecamere del quartiere dove si trova lo stadio dell'Atalanta

In procura è stato aperto un fascicolo a carico di ignoti per rapina pluriaggravata, e disposto una serie di accertamenti sulla base dei primi riscontri.  Gli investigatori lavorano in particolare sui filmati delle telecamere pubbliche, che nel quartiere, con lo stadio a due passi, non mancano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bergamocentomila euroindaginiprocurarapinaroby facchinettivilla







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.