A- A+
Milano
Faceva shopping compulsivo, il giudice le toglie i soldi e la carta credito

Faceva shopping compulsivo, il giudice le toglie i soldi e la carta credito

Pavia, è dovuto intervenire il giudice per fermare una donna che negli ultimi anni ha speso oltre 30 mila euro per comprare vestiti, scarpe e borse griffate.

Uno shopping compulsivo che è stato bloccato dal magistrato che - per evitare il prosciugamento del conto corrente della 49enne - ha nominato un amministratore di sostegno. Così facendo non saranno più nelle sue disponibilità carte bancomat e carte di credito, così come richiesto dai familiari che hanno cercato di aiutarla.

Commenti
    Tags:
    shopping compulsivogiudicetogliesoldicarta credito






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.