A- A+
Milano
Falso responsabile del casting abusava delle aspiranti attrici: arrestato

Falso responsabile del casting abusava delle aspiranti attrici: arrestato

I poliziotti della squadra mobile di Milano hanno eseguito un'ordinanza cautelare in carcere nei confronti di un 48enne pregiudicato italiano accusato di abusi sessuale. Lo ha riferito la Questura di Milano, spiegando che il provvedimento è stato disposto dal gip di Milano Livio Antonello Cristofano su richiesta dei pm Letizia Mannella e Giovanni Tarzia che hanno coordinato le indagini, partite dalla denuncia sporta da una ragazza da poco maggiorenne lo scorso 11 luglio alla questura del capoluogo lombardo. La giovane aveva denunciato che, convocata telefonicamente da un uomo per un casting per aspiranti attrici dedicato alla produzione di un film dal titolo "La forza dell'amore" (al quale si era iscritta attraverso un sito che faceva capo all'agenzia "Trend Communications"), "era stata vittima in quella sede di abusi sessuali da parte dell'uomo che le si era presentato come il responsabile dei casting". Gli investigatori della quarta sezione della Mobile hanno quindi identificato il finto responsabile dei casting e individuato almeno altre tre vittime dell'uomo: ragazze tra i 23 e i 29 anni abusate con il pretesto di un finto casting cinematografico per la produzione dei film "Un gioco pericoloso" e "Miele amaro". L'uomo, con numerosi precedenti per truffa, appropriazione indebita, documenti falsi e violenze sessuali, era stato già arrestato l'11 agosto scorso nell'ambito di un procedimento della procura di Roma per fatti analoghi compiuti tra il settembre 2019 e il luglio 2020.

Commenti
    Tags:
    castingmilanoviolenza sessualearresto







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.