A- A+
Milano
'Family Day', Maroni: "Pirellone illuminato? Ha funzionato, lo rifaremo"
Il Pirellone illuminato con la scritta "Family Day"

Alla vigilia del Family Day, che si terra' domani a Roma, il presidente della Regione, Roberto Maroni, non indietreggia sulle iniziative di adesione approvate dalla sua Giunta e ribadisce anche la propria personale partecipazione all'appuntamento, oltre ad annunciare che e' pronto a riutilizzare la facciata del Pirellone per altri scopi di comunicazione. "La nostra linea - ha detto - non cambia. A Roma ci saranno i gonfaloni di Lombardia, Veneto e Liguria e anche io, come gia' annunciato, saro' presente. In questi giorni - ha proseguito - si e' parlato molto di Family Day e questa e' una cosa positiva. Anche le polemiche ci stanno, ma non mi interessano e le lascio a chi ha voglia di farle". Vista poi la particolare risonanza avita dalla scritta luminosa apparsa sul Pirellone, polemiche connesse, Maroni ha annunciato che la Regione ne approfittera' ancora: "D'ora in avanti - ha chiarito Maroni - utilizzeremo il Pirellone come schermo per comunicare tanti altri temi, visto che questo metodo di comunicazione con i cittadini funziona"

Tags:
pirelloneroberto maronifamily day







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.