A- A+
Milano
Fase 3, Sala: meno smart working, torniamo alla normalità
Beppe Sala

Fase 3, Sala: meno smart working, torniamo alla normalità

"Pur avendo promosso lo smart working al Comune di Milano comunque oggi dico che non e' il momento di continuare a utilizzarlo troppo. C'e' bisogno di normalita'". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel suo intervento alla trasmissione Porta a Porta in onda questa sera su Rai 1. "In questo momento dobbiamo avere la volonta' di ricercare la normalita' senno' non e' da misure che partono da Roma che si ristabilisce questo equilibrio", ha aggiunto.

Poi parlando della riapertura delle scuole il sindaco ha spiegato che "contesto il fatto che non si sappia nulla, non si sa neanche quando si riparte mentre in Francia il 14 luglio riaprono. Certo io vivo a Milano e in Lombardia dove la crisi e' stata profonda, ma in altre parti d'Italia?". Infine parlando di Milano e di quanto ci mettera' dopo la crisi dovuta al Covid a tornare quella di prima Sala ha detto che ci vorranno "due o tre anni ma dovra' anche cambiare pelle. Bisogna capire dove possono arrivare dei finanziamenti, di privati, europei, del governo e io suggerisco che nel settore ambientale, digitale, scienze della vita sono molto adatte a Milano ma bisogna fare in fretta altrimenti si subisce e basta". 

Scuola, Sala: Per guida macchine complesse servono persone esperte

"Va confermato quando si riapre perché ancora oggi non esiste una certezza. E comunque non provino a riaprirle le scuole solo dopo le elezioni del 20 settembre per decisione del ministero o delle Regioni". Così Beppe Sala, sindaco di Milano, a Il Corriere della Sera. Che ha aggiunto, riferendosi alla ministra Lucia Azzolina: "Per guidare macchine complesse servono persone esperte".

Loading...
Commenti
    Tags:
    fase 3coronavirussalasmart workingmilano salamilano coronavirus










    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Creatività e digital marketing. WIX e Contacta Group assieme in Italia
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Ri-organizzazione aziendale e MOG231: la vera ri-partenza inizia a settembre
    di Guido Sola
    Mario Monti e la revisione non keynesiana dei... sistemi sanitari Oms
    Di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.