A- A+
Milano
Fashion Week, Giulia De Lellis zittisce gli hater: "Sono alta dentro". FOTO
Milano Fashion Week, Giulia De Lellis zittisce gli hater

Milano Fashion Week, Giulia De Lellis zittisce gli hater

Giulia De Lellis protagonista alla Milano Fashion Week. E anche sui social, dove mette a tacere con eleganza gli hater che tornano a scaglilarsi su di lei per la scelta dell'abbigliamento in relazione alla sua altezza. Cosa è successo? In occasione della sfilata di Alberta Ferretti, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è presentata con un abito nero che ha suscitato molte reazioni tra i follower. Uno di questi su Instagram l'ha tuttavia apostrafata in questo modo:  «Sei alta un c***o e mezzo. Ma dove vai con questo pantalone?».

De Lellis e l'altezza: la replica agli hater

Questa la riposta di Giulia De Lellis:  «Sono anni che cerco di far capire ai miei haters che non mi tocca l’argomento “Altezza” ma.. fallisco ogni volta. Ci riprovo: non mi è mai importato di essere 1.65, diversamente alta quindi. Non credo che l’altezza possa limitare le persone in nessun modo! Me la vivo così bene ma così bene, che spesso mi vesto da gigante senza rendermene conto. Io mi sento alta dentro».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giulia de lellishatermilano fashion weekpantalonisocial






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.