A- A+
Milano
Fashion week, Valentino torna a sfilare a Milano dopo 13 anni
(fonte Lapresse)

Fashion week, Valentino torna a sfilare a Milano dopo 13 anni

Valentino sfilerà a Milano il 27 settembre, penultimo giorno della settimana della moda di Milano. Un evento che non accadeva da 13 anni. La celebre maison diserta dunque in via eccezionale Parigi. I motivi sono naturalmente legati alla pandemia Covid.

"La situazione attuale che stiamo vivendo ci ha forzato a prendere una decisione inusuale. Credo che in questo periodo storico sia di fondamentale importanza rimanere concentrati sul lavoro da compiere. Milano è una nuova opportunità, un grande progetto che sto sviluppando con i miei team, sul concetto di identity", sono le parole dello stilista Pierpaolo Piccioli riportate dal Corriere di oggi. A Milano oltre a Valentino ci saranno anche Armani, Dolce e Gabbana, Versace e Prada. Assente Gucci, che posticipa ad ottobre.

Commenti
    Tags:
    fashion weekvalentino

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.