A- A+
Milano
Fedez nel nuovo appartamento dopo la separazione da Chiara Ferragni
Fedez: il nuovo appartamento milanese

Fedez nel nuovo appartamento dopo la separazione da Chiara Ferragni

"Mi mancherai, soprattutto questo lampadario di design che sembra contenere peli al suo interno. Cabina armadio fatta su misura.. già mi manchi”: con ironia Fedez ha salutato su Instagram il super attico in City Life in cui si era trasferito pochi mesi fa con Chiara Ferragni ed i figli. Ora il rapper, approfittando proprio dell'assenza della (ex?) moglie in vacanza a Dubai, è andato a recuperare le proprie cose assieme al padre Franco per iniziare il trasloco nella nuova abitazione. Un appartamento di 400 metri quadri in centro a Milano. Che Fedez ha mostrato in qualche altra Story. La casa è ancora decisamente spoglia. Dominano solo un grande divano grigio in soggiorno e... gli addominali del rapper che si è fatto un selfie in bagno.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.